Presentazione Movimento Politico Scelta Sociale

Il movimento nasce dalla città bianca, in quanto i suoi fondatori sono di Ostuni, ed in vista per le prossime amministrative del 2019, inoltre i componenti si pongono lo scopo di diventare espressione regionale.

Scelta Sociale, sarà un gruppo di uomini e donne, che provengono da un passato di varie espressioni politiche, dove si è deciso, di accantonare la politica nazionale (coscienti di un cambiamento radicale della politica ad oggi), seguendo unicamente un programma, formato da tavoli tematici, che coinvolga componenti con competenze per ogni settore, e dia la possibilità ai cittadini, di scegliere quali obbiettivi percorrere per il bene della collettività.



In futuro il movimento, toccherà temi importanti e delicati, quali: Barriere architettoniche, valorizzazione del Turismo, incremento del Lavoro territoriale, valorizzazione dell’agricoltura e tutela degli ulivi secolari dalla xylella.

Temi che si intersecano tra loro, cercando di trovare una soluzione concreta e definitiva.

Scelta Sociale è un Movimento Politico aperto a tutti coloro i quali, insoddisfatti della politica italiana, vogliono far sentire la propria voce.

Scelta Sociale è una piazza libera; ogni partecipante ha diritto di esporre il proprio pensiero e di proporre i propri progetti per il miglioramento della società.

Il Movimento NON segue un orientamento o un partito politico esistente.

Scelta Sociale ha un pensiero prevalente: CREARE UNA POLITICA CHE NON SI SERVA DEL POPOLO, MA CHE SERVA IL POPOLO.


Condividilo sui social