Site icon Esse Notizie

La Regione Puglia alla fiera di Berlino

La Regione Puglia sceglie il più importante Salone internazionale del Turismo, l’ITB di Berlino, per annunciare i grandi nomi della stagione culturale 2019, Medimex, Bif&st, Festival della Valle d’Itria, e presentare lo straordinario cartellone di PugliaEvents, tra arte, musica, tradizione, cinema e sport.

Il presidente della Regione Michele Emiliano e l’assessore all’Industria turistica e cultuale Loredana Capone hanno guidato la delegazione pugliese che ha accompagnato gli operatori turistici e culturali. L’obiettivo era quello di far conoscere la Puglia nella sua interezza, per aprire nuove strade di crescita e opportunità concrete.
Perché il cuore del settore turistico mondiale da domani batte a Berlino: con oltre 180.000 visitatori e 10.000 espositori da 180 paesi, la ITB è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria dei viaggi.




Ad affiancare il presidente Michele Emiliano e l’assessore Loredana Capone, la regista e attrice berlinese, Margharete von Trotta, presidente del Bif&st – Bari International Film Festival; Cesare Veronico, Coordinatore di Puglia Sounds del Teatro Pubblico Pugliese, per presentare le novità di Medimex International Festival & Music Conference 2019; il presidente del Festival della Valle d’Itria, Franco Punzi, per la 45a edizione del festival, molto apprezzato dai melomani tedeschi, dedicata a Paolo Grassi nell’anno del centenario della nascita; Aldo Patruno, direttore dipartimento Industria turistica e culturale; Luca Scandale, Pugliapromozione dirigente pianificazione strategica;
Francesca Montessori, Sales Services and Digital Communication Director Air Dolomiti.

Le foto da Berlino sono state gentilmente concesse da Nicoletta Grassi del Hotel Monte Sarago di Ostuni.


Condividilo sui social
Exit mobile version