Site icon Esse Notizie

Full Bike Day, la bicicletta in tutte le sue forme

Il Full Bike Day, come da tradizione, è diviso in due parti: la mattina, con un tour di 16 chilometri in bicicletta da San Vito dei Normanni al Centro Visite Al Gawsit Torre Guaceto di Serranova (raduno in Piazza Municipio alle ore 9:00 e partenza alle ore 9,30), ritorno da Serranova alle ore 12,00 circa. La partecipazione è gratuita e senza preiscrizione.

Il programma completo



In serata, dalle ore 19,30 presso l’ex Convento dei Domenicani in via Mazzini 2, sono concentrati tutti gli eventi culturali. L’incontro con la blogger e ciclista spagnola Sami Moreno Sauri e la fotografa e giornalista belga Ann-Sophie Deldycke; l’esposizione delle biciclette custom del progetto “Toroti” curata da Vincenzo Lecce; l’inaugurazione della mostra fotografica internazionale “24 Scatti Bike / l’Uomo e la Bicicletta”; la presentazione delle linee guida del Piano comunale della Mobilità ciclistica e ciclopedonale a cura dell’assessorato comunale alla Mobilità della Città di San Vito dei Normanni; la premiazioni dei fotografi vincitori; la premiazione di Dont’ Hang Around dei The Death Of Pop ed infine la degustazioni di vini “Bicchieri a pedali” con i Produttori di Manduria.
Il Full Bike Day è organizzato dall’ Associazione Aeneis 2000 con la collaborazione della Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Comune di San Vito dei Normanni, Comune di Carovigno, Consorzio di Torre Guaceto. Media partner BC – Amici della bicicletta.  

Comunicato stampa Associazione Culturale Aeneis 2000


Condividilo sui social
Exit mobile version