venerdì, Aprile 19, 2024
San Michele Salentino

Presentata la nuova app “MySanMicheleSalentino”

È stata presentata alla città, giovedì pomeriggio, presso la Pinacoteca Comunale, la nuova #App istituzionale del Comune di San Michele Salentino: MySanMicheleSalentino, un nuovo e moderno mezzo di comunicazione tra il Comune e la cittadinanza.



Lo strumento digitale della Ditta Gaspari di Bologna, disponibile per dispositivi #Android e #IOS e scaricabile gratuitamente, è formato da varie sezioni che vanno dalla composizione degli Uffici Comunali, fino alle opportunità ristorative e ricettive presenti sul territorio.

Offre al #turista una vetrina completa delle attività, contatti, riferimenti telefonici e web, #news ed #eventi, la possibilità di ammirare il #patrimonioartistico, scoprire le tradizioni, assaporare la #gastronomia locale, scegliere dove soggiornare o dove andare a fare #shopping.
E per le attività commerciali, quindi, la possibilità di mettere in “vetrina” i loro prodotti e farli conoscere in tutto il mondo.

Alla presentazione sono intervenuti il Sindaco, Giovanni Allegrini, il Dott. Gianfranco Serinelli, Agente Gruppo Gaspari per la Puglia e il Dott.Giovanni Franchi, Direttore Commerciale Gruppo Gaspari.

La App è gestita dall’Ufficio Comunicazione Istituzionale del Comune pertanto la Dott.ssa Adele Galetta è a disposizione per dare informazioni e recepire tutti i contenuti da parte di Associazioni, Commercianti e cittadini da inserire nel dispositivo. 
L’Ufficio Comunicazione Istituzionale è aperto dal lunedì al venerdì mattina al I Piano di Palazzo di Città o contattabile tramite email all’indirizzo: ufficiostampa@comune.sanmichelesal.br.it


Condividilo sui social