Forza Italia San Vito sul prossimo Consiglio Comunale
Sicuramente fa piacere vedere nell’o.d.g del prossimo consiglio comunale del comune di San Vito dei Normanni, l’appello per scongiurare la chiusura di Radio Radicale, sinonimo di interesse verso la libertà e la democrazia.
CONSIGLIAMO però ai nostri amministratori, di doversi occupare anche di temi e situazioni più urgenti che riguardano la nostra città e RICORDIAMO che sulla questione Radio Radicale, se ne stanno occupando chi di dovere, nel luogo istituzionale più importante del nostro paese che è il Parlamento.
Nell’o.d.g del Consiglio comunale ricordiamo che si sarebbero potuti inserire L’AUMENTO della TARI e l’inadempienza nella raccolta dell’organico … oppure l’incuria degli immobili comunali dove l’intonaco è cadente e le macchie di umido si allargano sempre di più (vedi Casa Carbotti, l’ufficio Anagrafe …) e che dire del ritardo (CERTO) nella eventuale programmazione estiva, motivo di orgoglio e di attrazione turistica, sicuramente per tutte le altre città tranne che per la nostra!!!
Il problema sta nella forma mentis dei nostri cari amministratori che danno per scontato il completo disinteresse alla Res Publica di noi cittadini, invece c’è una completa difficoltà a comprendere cosa hanno fatto e cosa vorranno fare. CHI VIVRÀ VEDRÀ!
Alessandra Pennella, coord. FI San Vito dei Normanni
Vincenzo Calabretti, coord. FIG San Vito dei Normanni