Finalmente ripulita Via Nino Rota

Il gruppo “Quelli che non aspettano”, genitori sanvitesi ormai conosciutissimi per i loro interventi di pulizia in varie zone del paese comprese le scuole, mercoledì pomeriggio, armati di decespugliatore, soffiatore, scope, rastrelli e palette sono arrivati nella zona di via Nino Rota, nei pressi del campo sportivo, invasa da mesi da erbacce e sterpaglie di ogni genere.

Una famiglia abitante nelle vicinanze, al cui interno vive una bambina con serie problematiche di salute, aveva più volte segnalato a partire dal mese di aprile scorso, presso gli uffici comunali, il disagio arrecato da questa situazione.



Il genitore della bimba aveva più volte evidenziato nelle missive i problemi che le sterpaglie arrecavano. Il presidente del Consiglio Piero Iaia, ha più volte sollecitato un rapido intervento agli uffici preposti e alle ditte addette (Serveco, La Pulitecnica) queste ultime hanno ribadito la loro non competenza, rimandando agli uffici la patata bollente, che alla data dell’intervento dei volontari, non ha preso alcun provvedimento.

Dopo questo ennesimo intervento dei volontari, il Presidente del Consiglio Comunale ha voluto ringraziare, anche con la sua presenza, queste persone così generose e volenterose per questa lezione di civiltà e l’impegno per la città.


Condividilo sui social