venerdì, Aprile 19, 2024
San Vito dei Normanni

In difesa del Sindaco Conte

Pubblichiamo il comunicato stampa della locale sezione del PD in merito agli incresciosi insulti e minacce pubblicate sulla pagina facebook del sindaco Domenico Conte.



“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà nei confronti del Sindaco Domenico Conte. Lo avevano scritto in altre occasioni e lo ribadiamo ancora, facendo appello in primis a tutti i rappresentanti politici locali e ai responsabili delle varie associazioni. Chiediamo di utilizzare toni bassi e un atteggiamento consono al senso di responsabilità e di civiltà che una comunità come la nostra merita e richiede.

Facebook e altre piattaforme possono essere utili strumenti di comunicazione, se utilizzati con criterio, senso di equilibrio e consapevolezza. Invitiamo pertanto i “leoni da tastiera” a chiedere scusa e a modificare il proprio approccio ai social. Una cosa è la critica politica, ben altra cosa è l’oltraggio e l’ingiuria alla persona. Vogliamo anche rassicurare che le minacce non avranno nessun effetto su quello che sarà il percorso politico e amministrativo della Giunta Comunale.”


Condividilo sui social