Site icon Esse Notizie

Nuove disposizioni ministeriali

Il Comune di San Vito dei Normanni ai sensi dei diversi DPCM emanati dal Governo per contrastare l’emergenza CORONAVIRUS ha adottatto le seguenti misure di contrasto che trovate in allegato.

In allegato  trovate anche il Testo coordinato delle ordinanze di protezione civile che raccoglie le disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, a cura del Servizio del contenzioso Ufficio del Vice Capo del Dipartimento



MISURE ADOTTATE DAL COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI

           Con l’intento di offrire un aiuto concreto alle persone anziane o a rischio per l’espandersi del virus Covid19 il Comune di San Vito dei Normanni chiede ai commercianti di manifestare la loro disponibilità a consegnare a domicilio generi alimentari, farmaci, giornali e quant’altro necessario. Le attività che manifesteranno la loro disponibilità saranno inserite in elenchi che saranno divulgati dal Comune. Chi fosse interessato è pregato di fornire il proprio nominativo, l’oggetto della propria attività (alimentari, panetteria, giornali, farmacia, etc.) e il numero di telefono al seguente indirizzo e-mail: sindaco@comune.sanvitodeinormanni.br.it  Il  servizio di consegna si intende a titolo gratuito mentre l’acquisto dei beni dovrà essere regolato direttamente tra l’esercizio commerciale e il cittadino. Gli elenchi saranno aggiornati a mano a mano che si aggiungeranno nuove adesioni.Si ringrazia tutti per la preziosa disponibilità, restiamo fiduciosi di poter superare questo difficile momento restando uniti.


Condividilo sui social
Exit mobile version