Site icon Esse Notizie

Riapertura dei mercati settimanali (Generi Alimentari)

Con Ordinanza n. 16 di oggi, 29 aprile, ho disposto la riapertura del mercati settimanali limitatamente ai generi alimentari dal 4 maggio fino al 17 maggio (termine di efficacia del DPCM 26 Aprile 2020).
Naturalmente la riapertura è subordinata al rispetto delle misure per il contenimento del contagio pertanto, oltre al l’obbligo per gli avventori di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro, ho disposto RIASSEGNAZIONE POSTEGGI IN MODO DA INTERVALLARE POSTI OCCUPATI E POSTI VUOTI.
Inoltre gli assegnatari dei posteggi dovranno provvedere scrupolosamente:



Il Comando di Polizia Locale si è già attivato per la predisposizione di VARCHI DI INGRESSO E USCITA SEPARATI e consentirà L’ACCESSO ALL’AREA MERCATALE UNICAMENTE AGLI AVVENTORI MUNITI DI MASCHERINE E GUANTI MONOUSO.

Rammento ai cittadini che la riapertura di alcune attività è un doveroso compromesso rispetto ai timori di una nuova impennata di contagi perciò, mai come in questa FASE 2 di ripartenza moltissimo è lasciato al senso di responsabilità di ciascuno. Chiedo pertanto la massima collaborazione, in particolare

Comunicato Stampa


Condividilo sui social
Exit mobile version