U.S. San Vito. Pronti a ripartire

Il 18 ottobre 2020 riparte il campionato di Prima Categoria di calcio, che vedrà, al via, anche quest’anno, l’U.S. San Vito del presidente Antonello Trizza. Nei giorni scorsi abbiamo già comunicato della riconferma di Mr. Giovanni Monna sulla panchina biancoverde e del tesseramento di nuovi atleti.



I biancoverdi si stanno allenando sul campo di Contrada Poggioreale, stanno anche svolgendo delle gare amichevoli precampionato, l’ultima a Mesagne. Intanto non dovrebbe mancare molto al tanto desiderato ritorno sull’E.M. Citiolo, i cui lavori sono quasi terminati (finalmente), mancano solo gli ultimi collaudi tecnici. Ad onor del vero va detto che solo una parte del campo sportivo, ovvero, la tribuna coperta, spogliatoi e recinzione, hanno subito un completo restyling.

Il campo sportivo in fase di completamento

Bisogna ora attendere altri finanziamenti per completare l’ultima parte (tribuna scoperta e bagni pubblici, terreno di gioco e campetti limitrofi). Si potrebbe approfittare quindi, per l’occasione, del bando “Sport e Periferie 2020”, che da la possibilità ai comuni di realizzare e rigenerare impianti sportivi, il bando scade il 30 ottobre 2020. Ricordiamo infine che la passata amministrazione ha approvato il secondo stralcio del progetto, bisogna solo fare in fretta e non perdere l’occasione, c’è un solo mese di tempo.


Condividilo sui social