mercoledì, Aprile 24, 2024
San Michele Salentino

Iniziato l’evento “Un goal per la ricerca”

Ha avuto inizio ieri l’evento “Un goal per la ricerca”, un torneo di calcetto organizzato dalla Pro Loco Giovani San Michele Salentino con l’intento di raccogliere fondi da destinare in beneficenza in ricordo di Luigi e Christian, due giovani strappati troppo presto alla vita. Io torneo continuerà fino al 27 giugno presso la zona 167, con partite e intrattenimento che andranno avanti fino alla mezzanotte. Presente all’inaugurazione il sindaco Giovanni Allegrini e l’assessora allo Sport, Angela Martucci, che ha così commentato:



“Con piacere ed emozione abbiamo voluto patrocinare questi primo evento organizzato dai giovani della nostra Pro Loco, ragazzi che nonostante le difficoltà del momento, hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco, partendo proprio dallo sport, settore duramente colpito dalla pandemia. Non solo, l’evento ha un fine solidale e benefico a dimostrazione che questi ragazzi hanno e perseguono valori importanti per la crescita umana.

Come Amministrazione continuiamo a sostenere le associazioni del territorio che promuovono non solo le bellezze culturali ma anche le “bellezze” sociali ed umane di questa Comunità”.


Condividilo sui social