sabato, Aprile 20, 2024
San Vito dei Normanni

18° turno di campionato insidioso per l’U.S. San Vito

Il turno di domenica, quinta giornata del girone di ritorno, vedrà il San Vito impegnato in trasferta sul campo del Mesagne. Un derby tra due squadre determinate a rifarsi dopo le sconfitte di domenica scorsa ma che, purtroppo, non potranno contare sul sostegno del pubblico, poiché si giocherà a porte chiuse per decisione sanzionatoria del giudice sportivo. All’andata l’incontro si concluse con un pareggio senza reti, un risultato giusto con le squadre che si affrontarono a viso aperto collezionando diverse occasioni da goal non finalizzate da entrambe le parti.
Continuando con le brindisine, da seguire la sfida in trasferta della C. Brindisi contro il Seclì, con i primi con il morale al top poichè vengono da tre vittorie di fila di cui, le ultime due, contro le blasonate Mesagne e V. Lecce.



La capolista Cursi sarà impegnata in casa contro il Monteroni, penultimo. Un match comunque da non sottovalutare visto il risultato dell’andata (2-1 per il Monteroni) e le quattro reti rifilate da questi ultimi domenica scorsa al Soleto.
Per quanto riguarda le seconde della classe, da segnalare le partite casalinghe del Galatone contro il Latiano (and. 1-1) e del Copertino contro il Parabita (and. 3-3). V. Lecce e Zollino, invece, si giocheranno molte delle possibilità di restare in zona play-off.
Ultima, ma non per questo meno importante, la partita tra Soleto e Ruffano con i primi che cercheranno di fare risultato pieno per riavvicinarsi al Monteroni e coltivare un lumicino di speranza play-out.
Tornando al San Vito, ribadiamo a tutti i tifosi biancoverdi che la sfida con il Mesagne sarà a porte chiuse.

Comunicato Stampa


Condividilo sui social