Il turno di domenica, quinta giornata del girone di ritorno, vedrà il San Vito impegnato in trasferta sul campo del Mesagne. Un derby tra due squadre determinate a rifarsi dopo le sconfitte di domenica scorsa ma che, purtroppo, non potranno contare sul sostegno del pubblico, poiché si giocherà a porte chiuse per decisione sanzionatoria del giudice sportivo. All’andata l’incontro si concluse con un pareggio senza reti, un risultato giusto con le squadre che si affrontarono a viso aperto collezionando diverse occasioni da goal non finalizzate da entrambe le parti.
Continuando con le brindisine, da seguire la sfida in trasferta della C. Brindisi contro il Seclì, con i primi con il morale al top poichè vengono da tre vittorie di fila di cui, le ultime due, contro le blasonate Mesagne e V. Lecce.
La capolista Cursi sarà impegnata in casa contro il Monteroni, penultimo. Un match comunque da non sottovalutare visto il risultato dell’andata (2-1 per il Monteroni) e le quattro reti rifilate da questi ultimi domenica scorsa al Soleto.
Per quanto riguarda le seconde della classe, da segnalare le partite casalinghe del Galatone contro il Latiano (and. 1-1) e del Copertino contro il Parabita (and. 3-3). V. Lecce e Zollino, invece, si giocheranno molte delle possibilità di restare in zona play-off.
Ultima, ma non per questo meno importante, la partita tra Soleto e Ruffano con i primi che cercheranno di fare risultato pieno per riavvicinarsi al Monteroni e coltivare un lumicino di speranza play-out.
Tornando al San Vito, ribadiamo a tutti i tifosi biancoverdi che la sfida con il Mesagne sarà a porte chiuse.
Comunicato Stampa