martedì, Aprile 23, 2024
San Vito dei Normanni

Trasferta importante per l’U.S. San Vito

Domenica 6 febbraio (2° giornata di ritorno) i biancoverdi saranno impegnati sul campo del Monteroni. All’andata l’incontro terminò con la vittoria dei ragazzi di Monna grazie alla fiammata finale di Diagnè che, con un bel colpo di testa, regalò i tre punti ai biancoverdi. Domenica il San Vito dovrà ritrovare la stessa concentrazione e determinazione dell’andata e cercare di portare a casa tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nell’economia del suo campionato. Ma non sarà facile perché i leccesi occupano una posizione in classifica oltremodo precaria e hanno bisogno di punti per continuare a sperare nei play-out salvezza.
In settimana è arrivata l’ufficialità dei tre punti assegnati al Cursi, dopo la sospensione della partita per inferiorità numerica del Parabita. La capoclassifica, in cerca della quinta vittoria consecutiva, si troverà di fronte un motivato Zollino, quest’ultimo reduce da una roboante vittoria conquistata sul campo del Soleto.
Ma il big match della giornata è sicuramente quello tra il Seclì e la V. Lecce, rispettivamente al secondo e terzo posto. I gialloverdi, vittoriosi domenica contro il San Vito, cercheranno di riscattare la sconfitta per 3-1 subita nel girone d’andata.



Un altro scontro nelle zone alte della classifica è quello tra Mesagne e Copertino. All’andata i leccesi si imposero per 2-1 ma ora avranno di fronte una compagine ben più attrezzata rispetto a quella vista qualche mese fa.
Turno sulla carta non proibitivo per le altre due brindisine: la C. Brindisi affronterà in casa il fanalino di coda Soleto, mentre il Latiano sarà impegnato nella trasferta di Ruffano.
Chiude il turno il posticipo serale tra Parabita e Galatone.
A parte quest’ultima gara, tutte le altre inizieranno alle ore 15.00.

Comunicato stampa


Condividilo sui social