Incontro con il giornalista Franco Di Mare
Il minitour nel Brindisino che Franco Di Mare terrà nel prossimo fine settimana in Puglia sarà aperto da un atteso incontro pubblico: è quello in programma venerdì 18 marzo, alle ore 18, nella sala Conferenze della Biblioteca Comunale di San Vito dei Normanni, in via Mazzini.
“Incontriamo Franco Di Mare” è una iniziativa della Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni realizzata in collaborazione con Taberna Libraia di Latiano.
Il noto giornalista e conduttore televisivo, autore di diverse inchieste, è stato per anni inviato in zone di guerra e con il suo libro “Sarò Franco” (una raccolta degli editoriali su cronaca, costume, economia, politica estera, cultura e società che costituivano un atteso appuntamento mattutino quando conduceva “Uno Mattina”) ha offerto innumerevoli e sempre attuali spunti di riflessione.
“Ospitarlo a San Vito dei Normanni – dice il sindaco della città, Silvana Errico – è motivo di orgoglio per l’intera comunità e rappresenta l’occasione per discutere con un giornalista di razza, quale è Franco Di Mare, dell’attualità”.
A causa di sopraggiunti impegni televisivi (legati alla guerra in Ucraina) che lo trattengono in questo fine settimana a Roma, il giornalista 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗗𝗶 𝗠𝗮𝗿𝗲 ha chiesto di rinviare ad altra data l’appuntamento previsto per venerdì 18 marzo a San Vito dei Normanni.Sarà cura della Amministrazione Comunale informare sulla nuova data dell’incontro.