sabato, Aprile 20, 2024
San Vito dei Normanni

Incontro con il giornalista Franco Di Mare

Il minitour nel Brindisino che Franco Di Mare terrà nel prossimo fine settimana in Puglia sarà aperto da un atteso incontro pubblico: è quello in programma venerdì 18 marzo, alle ore 18, nella sala Conferenze della Biblioteca Comunale di San Vito dei Normanni, in via Mazzini.

“Incontriamo Franco Di Mare” è una iniziativa della Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni realizzata in collaborazione con Taberna Libraia di Latiano.



Il noto giornalista e conduttore televisivo, autore di diverse inchieste, è stato per anni inviato in zone di guerra e con il suo libro “Sarò Franco” (una raccolta degli editoriali su cronaca, costume, economia, politica estera, cultura e società che costituivano un atteso appuntamento mattutino quando conduceva “Uno Mattina”) ha offerto innumerevoli e sempre attuali spunti di riflessione.

“Ospitarlo a San Vito dei Normanni – dice il sindaco della città, Silvana Errico – è motivo di orgoglio per l’intera comunità e rappresenta l’occasione per discutere con un giornalista di razza, quale è Franco Di Mare, dell’attualità”.

A causa di sopraggiunti impegni televisivi (legati alla guerra in Ucraina) che lo trattengono in questo fine settimana a Roma, il giornalista 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗗𝗶 𝗠𝗮𝗿𝗲 ha chiesto di rinviare ad altra data l’appuntamento previsto per venerdì 18 marzo a San Vito dei Normanni.Sarà cura della Amministrazione Comunale informare sulla nuova data dell’incontro.


Condividilo sui social