giovedì, Aprile 25, 2024
San Michele Salentino

Convocato il Consiglio Comunale a San Michele Salentino

Ai sensi dell’art. 50 comma 2, del D.lgs. 18/08/2000 n. 267, è convocato il Consiglio Comunale del Comune di San Michele Salentino, in sessione ordinaria di prima convocazione, che si terrà in seduta pubblica, Venerdì 08-04-2022, alle ore  9:30 e in sessione ordinaria di seconda convocazione che si terrà Sabato 09-04-2022 alle ore  9:30.
La trattazione degli argomenti posti all’o.d.g., si terrà nella sede consiliare presso la Pinacoteca “S. Cavallo” – 1° piano sita in Via Pascoli angolo Via De Amicis – Aula Dossetti, secondo il seguente,
 
 



ORDINE DEL GIORNO
 

1Lettura e approvazione Verbale Seduta Consiliare del 22/02/2022
2Realizzazione di progetti di rigenerazione urbana volti alla valorizzazione dei territori mediante interventi sul tessuto sociale attraverso opere di decoro urbano ed il recupero di immobili finalizzati alla realizzazione di contenitori sociali e culturali sul territorio comunale di Villa Castelli e nel territorio comunale di San Michele Salentino. Approvazione schema di convenzione ex art. 30 del TUEL.-
3Azione territoriale contro l’aumento dei costi di produzione delle aziende agricole pugliesi a difesa dell’agricoltura
4 5Approvazione dello schema di rendiconto della gestione e approvazione conto del bilancio, stato patrimoniale e conto economico dell’esercizio finanziario per l’esercizio finanziario 2021Approvazione del Piano Comunale di Protezione Civile, il quale è un aggiornamento del Piano di Emergenza approvato nel 2014.

 
 
La riunione del Consiglio Comunale sarà tenuta a porte aperte, sempre nel rispetto delle prescrizioni emanate dalle Superiori Autorità Sanitarie, in materia di distanziamento sociale, assicurando altresì l’uso di dispostivi di protezione individuale (DPI).
 
I Cittadini potranno altresì seguire la Seduta in diretta streaming su canale Youtube del Comune di San Michele Salentino.


Condividilo sui social