Site icon Esse Notizie

15 anni fa la pallavolo sanvitese arrivava in Serie A2

Il venti maggio, sono quindici anni che sono passati dall’evento più entusiasmante e coinvolgente dello sport per la nostra comunità.
Volley – Stamplast San Vito. Stagione 2006/07. Storico successo sportivo per il team sanvitese promosso in A2. Dopo lo spareggio Playoff di andata a Santa Croce il 12 maggio con vittoria per 3-2 e il ritorno a Carovigno il 20 maggio con vittoria per 3-1 e delirio per la promozione in serie A2.



In alto da sinistra Iolanda Semeraro (universale), Emanuela De Maria (palleggiatrice), Tetty Gentile (libero), Valeria Caracuta (palleggiatrice), Giulia Radice (centrale)
Al centro da sinistra Stefania Galasso (fisioterapista), Gianni Roma (medico sociale), Leonardo Piergiovanni (addetto statistiche), Cosimo Lo Re (allenatore), Fabio Ruggiero (secondo allenatore), Raffaele Chionna (team manager e addetto stampa), Luigi Sabatelli (presidente)
Sedute, da sinistra, Paola Capuano (schiacciatrice), Germana Fanelli (centrale), Marianna Masoni (schiacciatrice/opposta), Alessandra Piccione (schiacciatrice), Simona Rotondo (centrale), Michela Ristits (schiacciatrice/opposta).

Foto di copertina Michele De Maria

Servizio di Ciccio De Leonardis


Condividilo sui social
Exit mobile version