mercoledì, Aprile 24, 2024
San Michele Salentino

Incidente mortale sulla Ostuni – San Michele, muore ciclista di 46 anni

Incidente stradale morale questa mattina sulla provinciale che collega Ostuni a San Michele Salentino. Per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Fasano, un automobilista 22enne di Carovigno, ha investito un ciclista residente a San Michele Salentino di 46 anni, che è deceduto sul colpo.



I medici del 118, giunti sul posto non hanno potuto far altro che costatare il decesso del ciclista. Sul posto anche la polizia locale di San Michele Salentino.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di San Michele, Giovanni Allegrini, ha espresso il proprio cordoglio. “A nome personale e dell’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dell’intera comunità – si legge in un post pubblicato sul orofilo social del primo cittadino – esprimo i sensi del più profondo cordoglio alla famiglia Tetesi, per la prematura dipartita del nostro concittadino Patrizio Tetesi.  Il destino ha voluto che questa giovane vita si spezzasse a seguito di un tragico incidente stradale stamane. Nessuna parola potrà essere mai sufficiente per donare il conforto al figlio e ai parenti tutti”.


Condividilo sui social