XXVI Report offerte di lavoro Ambito territoriale di Brindisi: 107 le figure ricercate

33 annunci di lavoro per 107 figure professionali è il dato registrato nella settimana dal 18 al 25 novembre relativamente alla ricerca di personale nell’ambito territoriale di Brindisi. Le offerte, consultabili sul sito o sull’app LavoroxTe Puglia, sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”, attraverso la quale è possibile restare sempre informati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.

    Il settore economico in cui maggiore è la ricerca di manodopera è quello dell’edilizia con 44 posizioni aperte su Brindisi e provincia. Segue il settore turismo con 12 profili professionali richiesti, 10 nel settore dell’industria, 7 nel settore dei servizi assicurativi e finanziari, 7 figure nei servizi, 5 nel settore informatico, 4 nelle settore pulizie, 3 nel commercio, 3 nel contabile, 3 nella sanità, 2 nel termoidraulico, 2 nel settore della ristorazione, 2 nella manutenzione, 1 nel metalmeccanico,  1 nel tecnico,  1  nel settore elettromeccanico.  



  Restano attive le offerte all’estero tramite la rete Eures. Si ricerca personale nel settore della ristorazione in Germania e Agency e Concierge (addetto accoglienza) nel settore dello Yachting di lusso a Olbia. 

  Sempre aggiornata anche la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati e alle opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.

  Per qualunque supporto, richiesta o informazione, cittadini e imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi ( Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.   Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te – Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.


Condividilo sui social