venerdì, Aprile 26, 2024
San Michele Salentino

Natale 2022, al via il programma degli eventi

Il primo evento della Proloco, seguiranno nei prossimi giorni la condivisione del calendario con tutti gli eventi organizzati dal Comune insieme all’assessorato allo spettacolo che allieteranno tutto il periodo natalizio.

Lo spirito e la magia del Natale, con i suoi profumi, si sente già nell’aria.

Presso la Masseria Citrignano “IL VIGNALE”, la Proloco di San Michele Salentino, Ostuni e Ceglie Messapica, col patrocinio della Regione Puglia e del nostro Comune hanno organizzato una manifestazione natalizia dall’8 all’11 dicembre 2022. Tutti siamo invitati a partecipare (gratuitamente) a vivere un’esperienza emozionante e di grande impatto per entrare nell’atmosfera natalizia.



Nelle quattro giornate sarà possibile condividere momenti di convivialità e allegria.

Un caratteristico villaggio di casette di legno, abitato da Babbo Natale, Elfi, folletti e il GRINCH, ospiterà i bambini e famiglie per immergersi nell’atmosfera magica che il Natale porta con sé.

Spettacoli di animazione, di magia, laboratori, giochi, degustazione di specialità enogastronomiche e concerti saranno il fulcro di questa manifestazione che allieteranno tutti i bambini e adulti e che ben rappresentata il lavoro di squadra delle tre “Proloco”.

Luci, musica, attività e PROFUMI NATALIZI vi travolgeranno!


Condividilo sui social