Site icon Esse Notizie

Si chiude il 2022 per l’U.S. San Vito

Con due recuperi disputati oggi, si chiude il 2022 della Prima Categoria girone B. Grottaglie (32 punti) e Carovigno (22) confermano il risultato (1-1) maturato nella gara sospesa del 20 novembre. Differentemente, il Pezze di Greco (10 punti) ottimizza il recupero odierno per arrivare alla vittoria (2-1) contro il Triggiano (5 punti).
La classifica, ora completa, vede il Grottaglie da solo in testa, grazie anche ai tre punti conquistati domenica scorsa sul campo del Triggiano (0-2), fanalino di coda del torneo.
Ad un punto dalla capolista c’è il Santeramo (31 punti), reduce dalla preziosa vittoria per 2-1 nel derby col Noci (16 punti).



Tra le altre partite della 13a giornata, da segnalare i tre pareggi, tutti per 1-1. Tutto sommato buono il punto conquistato dal Latiano (26 punti) a Sannicandro (18 punti), così come quello conquistato dal Noicattaro (11 punti) sul campo di una diretta concorrente, il Pezze di Greco. Invece scontenta entrambe le squadre il pari tra Mottola (8 punti) e Crispiano (16 punti).
Con il Castellana (13 punti) che riposava, da evidenziare l’importante vittoria, in terra barese, del G.C. Taranto (13 punti) contro l’Ideale Bari (20 punti). E saranno proprio i tarantini (a Talsano) i prossimi avversari dei biancoverdi. Si riprenderà l’8 gennaio e, quindi, l’occasione è propizia per formulare a tutti gli auguri più…biancoverdi, per un sereno Natale e felice 2023.


Condividilo sui social
Exit mobile version