sabato, Aprile 20, 2024
Dalla Provincia

Stelle di Natale AIL 2022: a Brindisi e provincia un aiuto concreto alla ricerca

Fonte Virgilio

Anche quest’anno tronano nelle piazze di tutta Italia le Stelle di Natale AILDall’8 all’11 dicembre potrai avere la tua Stella di Natale con una donazione minima di 12 euro. Non solo, quest’anno la #Buonastella AIL raddoppia: oltre alla tradizionale Stella di Natale in molte piazze italiane troverai i Sogni di cioccolato AIL, una creazione di cioccolato da 350 grammi con nocciole IGP del Piemonte.

A San Vito dei Normanni le stelle di Natale dell’AIL saranno in Piazza Giovanni Paolo II, mentre a San Michele Salentino saranno in Piazza Marconi



L’obiettivo è raccogliere sul territorio i fondi necessari per far crescere ricerca ed assistenza in tutta Italia e costruire insieme il futuro dei pazienti e delle loro famiglie.

Ogni anno AIL può contare sul supporto di numerosissimi donatori che hanno permesso all’azienda di crescere e offrire servizi migliori e sempre più capillari ai pazienti. Grazie ai sostenitori AIL è arrivata a costruire una rete di solidarietà costituita da 82 sezioni su tutto il territorio nazionale.

Visita il sito dell’AIL per consultare la mappa e scopri la piazza più vicina a te dove poter fare la tua donazione.


Condividilo sui social