US San Vito 1923 – Sannicandro: ore 15

Di Mauro De Carlo

Inizia il girone di ritorno per il San Vito, a riposo domenica scorsa. I biancoverdi ospitano l’ostico ed imprevedibile Sannicandro (23 punti, 6a in classifica). All’andata, in terra barese, finì 2-2. Ma i ragazzi di Monna sprecarono il doppio vantaggio, la rete del tris e furono incredibilmente rimontati dai padroni di casa (che pure erano in inferiorità numerica!). Stavolta capitan D’Ignazio giura che le cose andranno diversamente…C’è da credergli, anche perché i biancoverdi, in questo 2023, sono in serie positiva di gioco e risultati.



E veniamo alle altre.

Si può scommettere sulle vittorie in casa di Grottaglie (41 punti) contro il Castellana (12 punti), Latiano (27 punti) opposto al Pezze di Greco (11 punti), Carovigno (27 punti) che riceve il Mottola (10 punti) e Ideale Bari (21 punti) nel derby col fanalino di coda Triggiano (9 punti). Saremo smentiti?
Più incerte Noci (21 punti) – Noicattaro (13 punti) e G.C. Taranto (14 punti) – Santeramo (35 punti) con i baresi obbligati a vincere per non rendere impossibile la rimonta, già difficilissima, verso il primato.
Tornando all’US San Vito, è indispensabile, per continuare a sorridere, l’apporto dei tifosi e pertanto, fortissimamente, domenica è sempre domenica.


Condividilo sui social