venerdì, Aprile 19, 2024
San Vito dei Normanni

L’U.S. San Vito torna a vincere

Sotto un timido sole e con il terreno di gioco non in perfette condizioni per la pioggia caduta nella mattinata, gli 11 scelti da Monna entrano in campo concentrati e determinati, vogliosi di ben figurare davanti al proprio pubblico.

Sono i biancoverdi a condurre il gioco e gli sforzi sono premiati già al 15’ del primo tempo grazie a Montanaro che, da una mischia in area piccola, è abile a colpire la palla e spedirla in rete, portando l’US San Vito in vantaggio. Una realizzazione di rapina che permette all’attaccante sanvitese di ritrovare finalmente il goal.

L’insistenza dei padroni di casa non si arresta e, subito dopo, Conserva ha l’occasione per portarsi sul 2-0, dopo un uno-due con D’Erriquez, ma calcia sopra la traversa. Le occasioni fioccano: prima sempre con Conserva che, su calcio di punizione battuto da Marinosci, colpisce di testa e il portiere compie un autentico miracolo, e poi con D’Erriquez che, con un tiro dalla distanza, costringe l’estremo difensore ospite agli straordinari.

Al 44’ arriva il meritato raddoppio con Conserva che riceve un cross di Frallonardo e, senza pensarci due volte, colpisce al volo trafiggendo Lacirignola.

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia con i biancoverdi sempre padroni del terreno di gioco e con D’Agnano che non compie nessun intervento degno di nota.



Al 85’ arriva la terza rete con Ballo.

Partita chiusa e ora concentrati sulla prossima gara.

US San Vito: D’Agnano, Di Dio, D’Ignazio (Lo Re), Cavallo, Roma, Marinosci, D’Erriquez (Colella), Rizzato, Conserva (Ballo), Montanaro (Speranza), Frallonardo (Semeraro).

Pezze di Greco: Lacirignola, Laterrenia, Caramia, Cascione, Sforza, Spalluto, Calianno, Angiulli, Schiavone, Donnaloia, Cardone.

Arbitro: E. Sisto di Taranto

Reti: 15’ Montanaro (SV), 44’ Conserva (SV), 85’ Ballo (SV)


Condividilo sui social