“AZIONA IL TUO FUTURO”: VENERDI 26 MAGGIO IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI BRINDISI INCONTRA I CITTADINI DI SAN VITO DEI NORMANNI.

Si svolgerà venerdì prossimo, 26 maggio, presso la Sala Conferenze del Chiostro dei Domenicani, a San Vito dei Normanni, a partire dalle ore 9:00,  un incontro di orientamento e informazione, a cura del Centro per l’Impiego di Brindisi, partner del progetto “Oriens: modello innovativo di orientamento per la comunità sanvitese”, vincitore del bando regionale “Punti Cardinali”, che vede il Comune di San Vito dei Normanni come capofila di progetto.



Durante l’evento, dal titolo “Aziona il tuo futuro”, un gruppo di operatori di ARPAL Puglia – Centro per l’Impiego di Brindisi, sotto la direzione della dott.ssa Anna Loparco Responsabile Unico P.O. Ambito Territoriale di Brindisi Centri Impiego Brindisi Francavilla Mesagne Ostuni, presenteranno i servizi e le attività offerti gratuitamente ai cittadini, allo scopo di favorire l’inserimento lavorativo e sviluppare azioni di politiche attive del lavoro.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di:

  • fornire un contributo orientativo per educare gli studenti alle proprie scelte in modo consapevole e responsabile;
  • fornire un contributo conoscitivo e operativo del sistema nazionale e regionale dei servizi e delle misure di politica attiva del lavoro e dei servizi pubblici e privati del lavoro regionali, nonché del sistema nazionale e regionale degli incentivi all’avvio di lavoro subordinato ed autonomo;
  • fornire un contributo conoscitivo ed operativo ai servizi offerti dalla cittadinanza digitale necessari all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e formazione.

L’invito all’evento è rivolto a tutti gli interessati e la partecipazione è gratuita.

Per info: 0831/951368


Condividilo sui social