Gli esponenti del PD, INSIEME e ORA TOCCA A NOI tracciano un bilancio complessivo dell’attuale servizio di refezione scolastica

I consiglieri comunali Maila Cavaliere, Enzo Francavilla e Piero Iaia dicono la loro a proposito della questione mensa scolastica, oramai quasi a fine anno scolastico oltre che a fine contratto della ditta appaltatrice.

E lo fanno attraverso un’interrogazione consiliare in cui chiedono agli attuali amministratori di fare un bilancio su quanto accaduto e su come si intende procedere nei prossimi anni.

AI rilievi mossi dalla minoranza e dalle continue segnalazioni dei genitori durante l’anno scolastico chiediamo se effettivamente gli attuali amministratori hanno proceduto ad effettuare gli accertamenti più idonei ed opportuni sul servizio come prevede la legge.



L’amministrazione, tramite il Responsabile del procedimento, si è riservata di effettuare in qualunque momento controlli quotidiani qualitativi e quantitativi sui prodotti e sui servizi migliorativi, al fine di verificare che il servizio venisse svolto secondo quanto offerto in sede di gara?

Comunicato Stampa


Condividilo sui social