giovedì, Aprile 25, 2024
San Michele Salentino

UN SALVADANAIO PER LA SOLIDARIETÀ, CON L’INIZIATIVA “METTICI IL CUORE” RACCOLTI FONDI PER LA CARITAS PARROCCHIALE

Termina, anche per il 2023, la raccolta solidale “Mettici il cuore”, fortemente voluta dall’amministrazione comunale di San Michele Salentino, su iniziativa dell’assessora Angela Martucci, che – grazie alla collaborazione delle diverse attività commerciali del paese – ha permesso di raccogliere nei salvadanai 1.627,10 euro di fondi che sono stati distribuiti alla locale Caritas per far fronte alle diverse esigenze delle famiglie in difficoltà. “I nostri concittadini – dichiara l’assessora Angela Martucci – sono più che mai attivi nel tendere la mano alle tante famiglie che hanno bisogno e lo hanno sempre dimostrato in tutte le occasioni. A loro va il mio e il nostro personale ringraziamento e da parte dell’amministrazione comunale. Un grande grazie di cuore a tutti i commercianti che hanno accolto i salvadanai nelle loro attività, appoggiando la nostra idea e ai volontari della Caritas.



Colgo l’occasione, infine, per annunciare che questa iniziativa continuerà, anche, per il prossimo anno per aiutare chi ne ha bisogno. Una piccola goccia per un cuore grande.”

I nostri concittadini in ogni occasione dimostrano di avere una grande sensibilità, piccola Comunità cuore grande, sempre pronti a donare e a metterci del proprio e questo che mi rende ancora più orgoglioso di rappresentare questa comunità insieme alla mia amministrazione dichiara il Sindaco Allegrini.

Impegno, costanza, attenzione e ascolto questi i tratti distintivi degli amministratori che stanno condividendo questo percorso insieme a me.

Un grazie all’Assessore Angela Martucci per il profuso impegno nel portare avanti questo nobile progetto.


Condividilo sui social