Site icon Esse Notizie

XXVII report settimanale offerte di lavoro Ambito territoriale di Brindisi: 262 le figure ricercate

114 annunci di lavoro per 262 figure professionali: è il dato registrato nella settimana dal 7 al 14 luglio relativamente alla ricerca di personale nell’ambito territoriale di Brindisi ed inserito nel Report settimanale appena pubblicato, visionabile al seguente link: http://bitly.ws/zxuU. Le offerte, consultabili sul sito o sull’app “LavoroxTe Puglia”, sono quotidianamente aggiornate e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego e veicolate anche tramite la pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro attivi e sugli eventi di orientamento organizzati su tutto il territorio.



Questa settimana si registrano 85 posti vacanti nel settore ristorazione su Brindisi e provincia, edilizia 33, trasporti 24, commercio 21, artigianato 13, socio-sanitario 12, impiantistica elettrica 10, turismo 10, Servizi di traduzione e interpretariato 10, servizi 8, metalmeccanico 8,  pulizie 5,  servizi assicurativi e finanziari 5, informatico 5, meccatronico 3, energetico 3, termoidraulico 2, alimentari 2, tecnico, amministrativo, agricoltura e zootecnia 1.

Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete EURES sono numerose: si ricerca personale soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione. 

Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.

Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.

Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te – Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.


Condividilo sui social
Exit mobile version