Refezione scolastica 2023/2024. Il servizio avrà inizio il 16 ottobre 2023.
L’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024 (che avrà inizio lunedì 16 ottobre) verranno processate tramite il sistema informatizzato in uso.
Per tutti gli utenti (alunni già iscritti a mensa nello scorso a.s. e nuovi utilizzatori del servizio), l’accesso al servizio sarà obbligatoriamente subordinato alla registrazione online attraverso il portale “Novaportal” (portale Web non APP), utilizzando l’indirizzo web https://sanvitodeinormanni.ristonova.it/novaportal.
Cliccando alla voce “Iscrizioni online”, potrete accedere alla piattaforma di iscrizione.
L’iscrizione on line è obbligatoria per TUTTI: coloro che sono già censiti a sistema dovranno controllare (se necessario, modificare) e confermare i dati che troveranno già pre-caricati (andrà, ovviamente, modificata la classe frequentata). I “nuovi” saranno invece tenuti a compilare tutti i campi richiesti. La compilazione dei campi delle “Iscrizioni OnLine” è di facile comprensione
Le iscrizioni online saranno aperte fino al 13/10/2023.
Al fine di completare l’iscrizione, si raccomanda di compilare ogni campo obbligatorio e, al termine, cliccare sul tasto INVIA.
In fase di iscrizione sarà necessario indicare:
Il regime dietetico richiesto per i propri figli. Tale scelta potrà ricadere tra le seguenti possibilità:
– vitto comune (corrispondente al menù senza modifiche);
– dieta sanitaria (per utenti con esigenze alimentari dovute ad allergie o intolleranze);
– dieta etico-religiosa (per utenti con esigenze alimentari di altra natura).
Attenzione: per ottenere conferma ed abilitazione delle diete, i relativi certificati (per diete sanitarie) o autocertificazioni (per diete etico-religiose) dovranno essere recapitati, tramite la Segreteria della scuola frequentata, all’Ufficio Cultura – Pubblica Istruzione.
Una volta completata ed inviata l’iscrizione, la stessa dovrà essere poi accettata dal Comune e l’utente riceverà una mail di conferma.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura – Pubblica Istruzione, tel. 0831/951.368, mail ufficiocultura@comune.sanvitodeinormanni.br.it
Attenzione: L’accesso al sistema informatizzato (sia da portale Web che dalla APP) avviene solo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
𝗜𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲: in questo anno scolastico restano invariate le tariffe collegate alle 𝗙𝗮𝘀𝗰𝗲 𝗜𝗦𝗘𝗘, che qui si riportano:
𝟭^ 𝗙𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔 (𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 € 𝟱.𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬) – 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗼: € 𝟭,𝟱𝟬
𝟮^ 𝗙𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔 (𝗱𝗮 € 𝟱.𝟬𝟬𝟭,𝟬𝟬 𝗮 € 𝟭𝟬.𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬) – 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗼: € 𝟮,𝟭𝟬
𝟯^ 𝗙𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔 (𝗱𝗮 € 𝟭𝟬.𝟬𝟬𝟭,𝟬𝟬 𝗮 € 𝟭𝟱.𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬) – 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗼: € 𝟮,𝟳𝟬
𝟰^ 𝗙𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔 (𝗱𝗮 € 𝟭𝟱.𝟬𝟬𝟭,𝟬𝟬 𝗮 € 𝟮𝟬.𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬) – 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗼: € 𝟯,𝟯𝟬
𝟱^ 𝗙𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔 (𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 €. 𝟮𝟬.𝟬𝟬𝟬,𝟬𝟬) – 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘁𝗼: € 𝟰,𝟬𝟬
𝗦𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻 𝗜𝗦𝗘𝗘, 𝘀𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝟱^ 𝗳𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮.
Riduzioni/esenzioni:
– bambini in affidamento familiare o in comunità: esenzione totale;
– bambini portatori di handicap certificato: riduzione del 50%;
– presenza nello stesso nucleo familiare anagrafico di più figli frequentanti contemporaneamente scuole all’interno delle quali è attivo il servizio di refezione: riduzione del 50% del costo del buono pasto applicabile per i figli successivi al primo.