Site icon Esse Notizie

La festa delle Associazioni sulle note de “La Cura” di Franco Battiato

“𝑇𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑖𝑝𝑜𝑐𝑜𝑛𝑑𝑟𝑖𝑒

𝐷𝑎𝑖 𝑡𝑢𝑟𝑏𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑎 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑣𝑖𝑎

𝐷𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑖𝑛𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑖𝑧𝑖𝑒 𝑒 𝑑𝑎𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑔𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜

𝐷𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑙𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑎 𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑟𝑒𝑟𝑎𝑖”

I versi de “La Cura” di Franco Battiato hanno aperto ieri, domenica 19 novembre, la giornata dedicata alle Associazioni di San Michele Salentino.

Un’iniziativa nata come opportunità di partecipazione e socialità aperta a tutta la cittadinanza per condividere le esperienze nel campo della solidarietà, dello sport, della cultura e della salute. Piazza Marconi è stata il palcoscenico naturale di un incontro per familiarizzare e cooperare, così da consolidare legami nella nostra comunità.



La Festa delle Associazioni, organizzata dalla Consulta, si è aperta con il convegno “I colori della cura”, a cui hanno preso parte il Sindaco, l’assessore all’associazionismo Michele Salonna, il presidente della Provincia Toni Matarrelli e Marco Alvisi del CNR. Significativo è stato il momento del pranzo condiviso tra i volontari, momento di socialità e condivisione.

Nel pomeriggio, le diverse associazioni hanno presentato le loro attività incontrando i cittadini. In serata, il concerto degli NDA ha concluso una giornata sicuramente da ripetere nei prossimi mesi.


Condividilo sui social
Exit mobile version