Nella serata di ieri, giovedì 14 marzo, presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti in via Filomeno Consiglio n. 40 a Brindisi si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Agifar Brindisi.
La lista che ha ottenuto il mandato si è intitolata “Nuova Agifar”. Il dottor Pasquale D’Amico è stato eletto presidente, affiancato dal sanvitese dottor Luigi Pomes come vicepresidente, dalla dottoressa Ileana Semeraro come segretario, e dalla dottoressa Giorgia Pichierri come tesoriere. Il nuovo consiglio è composto inoltre da: Ilaria Bersano, Antonella Brandi, Paola Brescia, la sanvitese Ilaria Caiolo, Giorgio Clarizia, Antonella Pia De Pascalis, Carlo Lagamba, Zahra Lahlou, Francesco Lotesoriere, Olimpia Padula, Paola Rizzello, Rosita Scalone e Annarita Zaccaria.
Un caloroso ringraziamento va alla precedente presidente, la dottoressa Stefania Agrimi, per il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione nel triennio 2021-2023.
Si esprime gratitudine anche al presidente dell’Ordine dei Farmacisti, il dottor Antonio Di Noi, per il suo costante e prezioso supporto nelle diverse iniziative organizzate finora. Infine, un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato al processo elettorale.
Congratulazioni al nuovo presidente, Pasquale D’Amico, e a tutti i colleghi del nuovo consiglio.