domenica, Dicembre 22, 2024
San Vito dei Normanni

Incidente mortale sulla Brindisi-San Vito: Due donne perdono la vita

È avvenuto un grave incidente oggi pomeriggio intorno alle 15:00 sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, nel territorio di Brindisi, causando la perdita di due vite umane. Sono decedute la 50enne Pasqualina Prezioso e la 66enne Maria Epifani, entrambe residenti a San Vito dei Normanni. 

La donna di 50 anni stava guidando una Toyota Yaris, mentre la donna di 66 anni era passeggera in una Opel Corsa condotta dal marito, anche lui residente a San Vito dei Normanni. L’incidente è avvenuto frontalmente, proprio all’altezza dell’ingresso della base Onu. Purtroppo, la donna di 50 anni è deceduta sul colpo, mentre il marito e la moglie sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale Perrino di Brindisi.



Le condizioni della donna di 66 anni sono state considerate gravissime fin dall’inizio e, purtroppo, è deceduta un paio di ore dopo il trasporto in ospedale.

La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte della Polizia Locale di Brindisi, che ha ricevuto testimonianze da un automobilista presente sul luogo. Le autorità stanno anche raccogliendo le registrazioni delle telecamere di sicurezza installate presso la base Onu.

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora per consentire il recupero dei veicoli coinvolti e la pulizia della strada da parte del personale specializzato. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, in accordo con il procuratore di turno del tribunale di Brindisi.

no images were found


Condividilo sui social