Site icon Esse Notizie

Intervista al direttore sportivo del Carovigno Basket 2023, Luigi Greco, in vista del derby al Pala ‘Macchitella

Il Carovigno Basket 2023 dopo la sconfitta che brucia ancora in quel di Nardò è chiamato nuovamente al riscatto per continuare a lottare per i primi posti della classifica del campionato di Divisione Regionale 3, domenica andrà in scena la gara di ritorno del derby contro San Vito che attualmente occupa la seconda posizione della classifica proprio in coabitazione con i rossoblù a quota 20 punti, frutto di 10 vittorie e 2 sconfitte.

L’andata fu una bella battaglia sportiva, il Carovigno ebbe la meglio dopo 35 minuti di assoluta parità davanti ad un gremitissimo pubblico che riempiva gli spalti del palazzetto. In occasione delle gara di domenica intervistiamo il DS del Carovigno Basket Luigi Greco che ci parlerà del tanto atteso big match.



Ciao Luigi, siamo pronti per questa nuova battaglia sportiva?

Parlaci in breve della sconfitta a Nardò

Aldilà del derby di Domenica, i playoff sono già raggiunti, confermi? Qual è il vostro obiettivo?

Bene, torniamo al derby di domenica. Chi temi di più del San Vito?

Scherzi a parte, non temiamo nessuno, ci stiamo preparando al meglio con coach Leuzzi per questo importante derby, i ragazzi si stanno allenando bene e finalmente possiamo programmare meglio la settimana perché siamo tornati ad allenarci al pala “Fernando Prima”. Dobbiamo fare la nostra gara, dobbiamo imporre il nostro ritmo e dobbiamo sfruttare la profondità del nostro roster. Non vediamo l’ora arrivi domenica!

Dopo il boom dell’andata immagino vi aspettate molti tifosi al seguito, vuoi dire qualcosa in merito?

Chiudo ringraziando il presidente Piero Parisi, il suo staff e il comune di San Vito dei Normanni per la disponibilità che hanno dato per far sì che giocassimo le gare interne a San Vito dei Normanni. Vi aspetto numerosi e naturalmente Forza Carovigno!


Condividilo sui social
Exit mobile version