Miracolosamente illeso il conducente di un’Audi che questa mattina, venerdì 19 luglio, è rimasta coinvolta in un grave incidente sulla provinciale tra Brindisi e San Vito dei Normanni. Intorno alle 8:30, l’auto si è ribaltata su un muretto nei pressi della rotatoria per Serranova, Carovigno.
All’arrivo dei vigili del fuoco, l’uomo, un 45enne residente a San Vito dei Normanni, era già fuori dal veicolo, riuscendo ad uscire da solo nonostante le gravi condizioni della sua auto. Portato immediatamente al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti medici necessari per assicurarsi che non avesse riportato lesioni significative.
La Polizia Locale di Carovigno ha preso in carico la ricostruzione dell’incidente e la gestione del traffico, mentre il conducente ha spiegato di aver perso il controllo del veicolo nel tentativo di evitare una collisione con un’altra auto che si stava immettendo sulla provinciale da una traversa laterale. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale della Pissta, che ha provveduto a ripulire l’asfalto dai detriti.