venerdì, Settembre 20, 2024
San Vito dei Normanni

Nuovo intervento di disinfestazione a cura della Teknoservice

Teknoservice, la società responsabile dell’igiene urbana a San Vito dei Normanni, ha annunciato un nuovo ciclo di interventi di disinfestazione. Dopo le operazioni effettuate nel mese di luglio, è stato pianificato un nuovo intervento che inizierà alle ore 23:30 di giovedì 1° agosto e proseguirà fino all’alba di venerdì 2 agosto.

Gli operatori saranno impegnati in un duplice intervento di disinfestazione: antilarvale e adulticida, per garantire una maggiore efficacia nel controllo della popolazione di insetti. Inoltre, è già programmato un ulteriore intervento per giovedì 22 agosto, con inizio sempre alle 23:30 e conclusione all’alba di venerdì 23 agosto. In questa occasione, oltre alla disinfestazione adulticida, si procederà anche con interventi di deblattizzazione e derattizzazione.



Questi interventi rientrano nel piano ordinario programmato e, come ribadito in passato, si raccomanda alla cittadinanza di restare in casa durante le ore notturne degli interventi. È consigliato tenere porte e finestre chiuse per garantire la massima efficacia delle operazioni di disinfestazione.

Teknoservice continua a impegnarsi per assicurare un ambiente sano e sicuro per tutti i cittadini di San Vito dei Normanni, sottolineando l’importanza della collaborazione della comunità per il successo di queste attività.


Condividilo sui social