Site icon Esse Notizie

33° Report ambito territoriale Brindisi: 72 le figure ricercate

Nella settimana dal 19 al 26 agosto, i Centri per l’Impiego della provincia di Brindisi hanno registrato 47 nuovi annunci di lavoro che comprendono 72 posizioni aperte. Questi annunci sono disponibili sul portale regionale “LavoroXTe” e sono consultabili anche tramite l’app “LavoroxTe Puglia”. L’aggiornamento quotidiano delle offerte è monitorato dagli operatori dei Centri per l’impiego e condiviso anche sulla pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”.

Questa settimana, il settore della ristorazione registra il numero più alto di posizioni aperte, con 21 posti vacanti. Altri settori che offrono opportunità di lavoro includono l’edilizia (11 posti), la vigilanza (6 posti), la logistica (5 posti) e i trasporti (4 posti). Anche i settori metalmeccanico, tecnico, e manutenzione offrono ciascuno 3 posizioni. Altri settori coprono sanità, informatica, impiantistica elettrica, contabilità, commercio, turismo e termoidraulica con varie opportunità disponibili.



Oltre alle opportunità locali, sono numerose le offerte di lavoro all’estero tramite la rete EURES, principalmente nei settori alberghiero e della ristorazione. Inoltre, è sempre attiva la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati, inclusi programmi come Garanzia Giovani e NEET.

Per ricevere supporto o informazioni aggiuntive, i cittadini e le imprese possono contattare gli operatori di ARPAL Puglia presso i tre Centri per l’Impiego dell’Ambito Territoriale di Brindisi: Brindisi, Francavilla Fontana e Ostuni. Tutti i contatti sono disponibili in coda al presente comunicato. Si raccomanda di consultare regolarmente il portale “Lavoro per Te – Regione Puglia” per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

Per ulteriori informazioni su ARPAL Puglia, i Centri per l’Impiego e le iniziative in corso, è possibile scaricare la cartella stampa disponibile sul sito ufficiale: www.arpal.regione.puglia.it.

Contatti:

Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro Puglia (ARPAL)
Promuove l’inclusione nel mondo del lavoro, gestisce i Centri per l’Impiego, e collabora con imprese e privati per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.arpal.regione.puglia.it.


Condividilo sui social
Exit mobile version