Site icon Esse Notizie

Giovedi 8 agosto arriva a San Michele la “Notte bianca dei bambini”

Piazza Marconi di San Michele Salentino si prepara a trasformarsi in un mondo di sorrisi, colori e fantasia. Giovedì 8 agosto, a partire dalle 21.00, prenderà il via la tanto attesa Notte Bianca dei Bambini, un evento straordinario dedicato all’allegria e all’intrattenimento per i più piccoli. Questa serata speciale, organizzata dall’Amministrazione comunale di San Michele Salentino in collaborazione con Lab Communications, rappresenta un’occasione imperdibile per le famiglie desiderose di trascorrere momenti di serenità e tornare bambini, immergendosi nella magia di spettacoli e attrazioni uniche.

Il cuore pulsante della festa sarà la piazza principale del paese, che verrà inondata da una cascata di bolle giganti, incantevoli ombre cinesi e mascotte colorate che sapranno conquistare grandi e piccini. Gli spettacoli di magia stupiranno con trucchi affascinanti, mentre i giocolieri mostreranno la loro abilità con numeri sorprendenti. L’evento promette anche emozionanti led show e la presenza di robot led, capaci di creare atmosfere futuristiche e coinvolgenti. Per la gioia dei più piccoli, faranno la loro comparsa anche personaggi amatissimi come Super Mario Bros e Pikachu, pronti a regalare momenti di pura felicità.



La Notte Bianca dei Bambini sarà una vera e propria festa dei sensi, un tripudio di luci, suoni e colori che trasporterà tutti i presenti in un mondo incantato. Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata magica, pensata per regalare emozioni indimenticabili a grandi e piccini. Venite a vivere con noi una notte all’insegna della gioia e del divertimento, un evento che saprà farvi sognare ad occhi aperti e lasciare un ricordo indelebile nei vostri cuori.


Condividilo sui social
Exit mobile version