Lavori di miglioramento del servizio idrico a San Vito dei Normanni
L’Acquedotto Pugliese sta portando avanti una serie di interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di San Vito dei Normanni. I lavori, finalizzati all’installazione di nuove opere idriche, rappresentano un passo importante per garantire una distribuzione dell’acqua più efficiente e affidabile ai residenti.
Per permettere l’esecuzione di queste opere, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica. La sospensione avverrà il 6 agosto 2024, dalle ore 8 alle ore 16, e interesserà in particolare via Antonio Sardelli, all’angolo con via Mazzini.
L’Acquedotto Pugliese si scusa per eventuali disagi che questa interruzione potrebbe causare e assicura che tutti gli sforzi saranno rivolti a completare i lavori nel più breve tempo possibile. I residenti sono invitati a prendere le dovute precauzioni per minimizzare l’impatto della temporanea mancanza di acqua.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sullo stato dei lavori, i cittadini possono contattare l’Acquedotto Pugliese attraverso i consueti canali di comunicazione.