venerdì, Settembre 20, 2024
San Vito dei Normanni

Nuovi interventi di disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione a San Vito

La Teknoservice, azienda responsabile dell’igiene urbana di San Vito dei Normanni, ha programmato un ulteriore intervento di disinfestazione, che sarà accompagnato da operazioni di deblattizzazione e derattizzazione. Dopo l’intervento eseguito nella notte tra il 1° e il 2 agosto, i tecnici saranno nuovamente al lavoro giovedì 22 agosto, a partire dalle ore 23:30 fino all’alba di venerdì 23.

L’intervento previsto comprende operazioni di disinfestazione adulticida, mirate all’eliminazione degli insetti adulti, oltre alle attività di deblattizzazione e derattizzazione già inserite nel calendario degli interventi ordinari programmati per garantire il controllo delle infestazioni nel territorio comunale.



Come sottolineato dalle autorità competenti, è fondamentale che la cittadinanza collabori seguendo alcune precauzioni. In particolare, si raccomanda di restare in casa durante le ore in cui gli operatori sono al lavoro e di mantenere porte e finestre chiuse. Queste misure contribuiranno a garantire la massima efficacia delle operazioni e a minimizzare eventuali disagi.

Gli interventi di disinfestazione e derattizzazione sono parte integrante del piano di igiene urbana volto a preservare il benessere dei cittadini e la pulizia dell’ambiente urbano.


Condividilo sui social