Incidente stradale a San Vito: auto contro moto, feriti non gravi
San Vito dei Normanni – Questa sera, intorno alle 20:00, si è verificato un incidente stradale a San Vito dei Normanni, che ha visto coinvolti un’automobile e una moto. L’impatto è avvenuto in una delle arterie principali della cittadina, causando momenti di panico tra i passanti.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti. Anche i Vigili del Fuoco di Brindisi sono stati chiamati per assicurare la sicurezza della zona e per assistere nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
Dalle prime informazioni raccolte, le persone coinvolte nel sinistro non sembrerebbero in condizioni gravi. Tuttavia, sono state trasportate all’ospedale per accertamenti e cure mediche, come misura precauzionale.
Le autorità locali stanno ora indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e per capire eventuali responsabilità. La viabilità nell’area è stata temporaneamente deviata per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.