Site icon Esse Notizie

San Vito: SportLab24, il 14 settembre, festa regionale della ginnastica

Sabato 14 settembre 2024 si terrà a San Vito dei Normanni (BR) un importante evento sportivo: La Festa Regionale della Ginnastica 2024 e il 2º Trofeo Regionale Gymnaestrada. Questa manifestazione, organizzata dall’ASD Maran Sport e supportata dal Comitato Regionale Puglia della Federazione Ginnastica d’Italia, è un’occasione di grande rilievo per tutti gli appassionati di ginnastica della regione Puglia.

La giornata inizierà con il raduno alle ore 16:00 presso la Villa Comunale, dove si riuniranno tutti i partecipanti. Successivamente, alle ore 17:30, la manifestazione proseguirà in Piazza Leonardo Leo, luogo in cui si svolgeranno le esibizioni e le competizioni di ginnastica artistica e acrobatica.



La Festa della Ginnastica rappresenta un’occasione di festa, sport e aggregazione, dove atleti di diverse età e livelli avranno la possibilità di esibirsi e confrontarsi in uno spirito di collaborazione e sano agonismo. Il Trofeo Gymnaestrada, giunto alla sua seconda edizione, sarà uno dei momenti centrali della giornata, con esibizioni spettacolari che metteranno in mostra le abilità tecniche e coreografiche degli atleti.

L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna Settembre Sport, promossa dal Comune di San Vito dei Normanni, che da anni sostiene lo sport come strumento di promozione sociale e benessere fisico.

Non solo una competizione, dunque, ma anche una festa della ginnastica, un’occasione per promuovere i valori dello sport, dell’inclusività e del divertimento. Una giornata imperdibile per gli amanti della ginnastica e dello sport in generale.

Segnate in agenda: 14 settembre 2024, San Vito dei Normanni vi aspetta per una giornata all’insegna del movimento, dello spettacolo e della passione sportiva!


Condividilo sui social
Exit mobile version