Si è spenta la madre di Mons. Intini
Si è spenta la madre di Monsignor Giovanni Intini, vescovo dell’arcidiocesi di Brindisi-Ostuni. La triste notizia è stata diffusa dall’arcidiocesi stessa, che ha espresso un messaggio di cordoglio rivolto al prelato e alla sua famiglia.
Le esequie si terranno oggi, 23 settembre 2024 alle ore 16:00 presso la chiesa parrocchiale di San Domenico, a Noci. La salma sarà esposta per la veglia nella casa di famiglia, in Via San Leonardo, 18. Monsignor Intini ha chiesto a tutti di ricordare sua madre e i suoi cari nelle preghiere.
Numerosi i messaggi di vicinanza e solidarietà. Il deputato Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia, ha dichiarato: “Esprimo il mio sincero cordoglio per la scomparsa della madre dell’arcivescovo Giovanni Intini. A lui e alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze”.
Anche Confesercenti Brindisi ha manifestato il proprio cordoglio: “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Monsignor Intini e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore”, ha dichiarato il Presidente dell’associazione.
Un messaggio di vicinanza è giunto anche dall’Asl di Brindisi: “Monsignor Intini, che da sempre accompagna con dedizione spirituale e umana i malati e la comunità ospedaliera, riceva il nostro abbraccio solidale. In questo momento di grande dolore, siamo uniti nella preghiera, certi che il sostegno corale porterà conforto”.