Domenica è andata in scena la prima di ritorno che vedeva il San Vito fermo per il previsto turno di riposo, insieme al Mottola. Una giornata di campionato che ha riservato alcune sorprese tra cui, quella più inaspettata, la prima sconfitta stagionale dell’Ostuni. La compagine della Città Bianca cade a Noicattaro con i locali che si impongono per 1-0 ma il risultato poteva essere ben più largo.
Ora il divario tra la capolista e il Ceglie M., secondo in classifica, è di soli due punti. I messapici, infatti, non falliscono l’appuntamento con i tre punti e, in casa, liquidano il Noci con un netto 4-1. L’altra sorpresa di giornata è il pareggio esterno dell’S.T. Fasano nel derby con la Cedas Brindisi (1-1). I fasanesi devono rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria del 2025.
La Rutiglianese riesce ad espugnare l’ostico campo di Latiano grazie ad una rete siglata sul finire della prima frazione. I baresi, con questi tre punti, agganciano il quarto posto, in attesa del derby col Noicattaro di domenica prossima.
Sempre più inguaiati il Palagianello e il Castellana che subiscono l’ennesima sconfitta. I primi vengono battuti in casa dalla G.C. Taranto per 2-4 mentre i secondi subiscono il tris (3-0) a Laterza.
Alla luce dei risultati della giornata, non è certamente impossibile per il San Vito risalire la china. La partita contro il Laterza in casa, domenica prossima (ore 15), può essere un’occasione importante da sfruttare.
L’Unione Sportiva San Vito informa che i biglietti in prevendita per la partita contro il Laterza (domenica 02 febbraio ore 15) sono disponibili presso:
- Autodemolizioni De Carlo (zona industriale)
- Stazione di servizio Reica di Camposeo (zona industriale)
- Infissi Ferrara (zona industriale)
- Stazione di servizio Menga Petroli di Passiatore (via Mesagne)
- Saraf Cafè di Serafino (via San Donato)
- Parrucchiere Uomo Più (via Dante)
- Caffetteria Queen’s (viale della Resistenza, 7)