sabato, Gennaio 4, 2025
San Michele Salentino

Tragico incidente stradale: Muore un giovane di San Michele Salentino

Il 2025 si apre con una tragedia sulle strade del Brindisino. Un giovane di 29 anni, Domenico Piccoli, originario di San Michele Salentino, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:40, sulla strada provinciale 28 che collega Francavilla Fontana a Ostuni.

La Dinamica dell’Incidente

Il sinistro è avvenuto in agro di Ceglie Messapica, nei pressi di una rotonda cruciale per la viabilità, all’incrocio tra due importanti arterie provinciali. Per cause ancora in corso di accertamento, Domenico Piccoli ha perso il controllo della sua Suzuki Alto, che è finita violentemente contro un albero.

L’impatto è stato devastante. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, le condizioni dell’auto lasciavano presagire la gravità della situazione. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e gli agenti della polizia locale di Ceglie Messapica per i rilievi del caso.

 



Lutto a San Michele Salentino

La comunità di San Michele Salentino è profondamente colpita dalla scomparsa di Domenico Piccoli, un ragazzo conosciuto e benvoluto. La salma del giovane è stata restituita alla famiglia e i funerali si terranno nella giornata di domani, giovedì 2 gennaio 2024, presso la Chiesa Madre di San Michele Arcangelo.

Familiari, amici e concittadini si stringeranno attorno alla famiglia Piccoli per porgere l’ultimo saluto a Domenico, ricordandolo con affetto e commozione.

Un Appello alla Sicurezza Stradale

Questo tragico evento solleva ancora una volta la necessità di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza stradale. Le autorità locali invitano tutti gli automobilisti a guidare con prudenza e responsabilità, soprattutto in tratti stradali notoriamente pericolosi.

La provincia di Brindisi piange oggi la sua prima vittima della strada del nuovo anno, un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.


Condividilo sui social