martedì, Gennaio 21, 2025
San Vito dei Normanni

Ultima di andata e ultima…chiamata!!! US San Vito – Castellana ore 15

Ultima di andata del campionato di Prima Categoria (girone B) con due big a riposo: Ceglie M. (28 p.ti) e Rutiglianese (24 p.ti). La capolista Ostuni (32 p.ti), dopo la sosta forzata, cercherà di continuare la corsa Promozione. Ad attenderli c’è la trasferta di Latiano (14 p.ti), quest’ultimo rinvigorito dai tre risultati utili consecutivi. Il pronostico dice 1 ma…
Sfida d’alta classifica tra Noicattaro (23 p.ti) e S.T. Fasano (25 p.ti). Una vittoria dei baresi significherebbe il sorpasso ma i fasanesi venderanno cara la pelle. Pronostico incerto.



Il Mottola (11 p.ti), in risalita dopo la pesante penalizzazione, sarà di scena a Laterza (7 p.ti) in un derby sempre molto sentito. Favoriti gli ospiti. Stesso pronostico in Palagianello (7 p.ti) – Noci (13 p.ti). La giornata inizia con l’anticipo delle 11 tra Cedas Brindisi (8 p.ti) e G.C. Taranto (12 p.ti).
Veniamo ora all’US San Vito (15 p.ti). Quella di oggi in casa (ore 15) contro il Castellana (6 p.ti) rappresenta per i biancoverdi l’ultima opportunità per sperare nei playoff. La vittoria è l’unico risultato utile. Sulla carta i tre punti sono certamente alla portata dei ragazzi di Frusi. I baresi, infatti, non stanno attraversando un momento favorevole. Ma anche l’U.S. San Vito è, da tempo, in grave crisi di risultati. Il recupero di qualche infortunato rappresenta un primo segnale importante per tornare protagonisti.
Ricordiamo a tutti i tifosi biancoverdi l’appuntamento all’E.M. Citiolo e, ancor di più quando si gioca in casa, domenica è sempre domenica.


Condividilo sui social