martedì, Gennaio 21, 2025
San Vito dei Normanni

Volley, Serie B: Cedat85 Omega Annunziata sfida Tya Marigliano al PalaMacchitella

Dopo la sconfitta subita nella scorsa giornata di campionato contro la formazione di Piedimonte Matese, la SS Annunziata Volley ha ripreso gli allenamenti con intensità per prepararsi al prossimo impegno. Domenica 19 gennaio, la squadra torna in campo al Palamacchitella di San Vito dei Normanni per affrontare il TYA Marigliano (NA) nel campionato di Serie B maschile, girone G.

La Cedat85-Omega Mesagne, guidata dal coach Lo Re, si presenta alla sfida con l’obiettivo di riscattarsi in classifica. Attualmente al decimo posto con 14 punti, la squadra ospitante dovrà affrontare un avversario ostico: il TYA Marigliano, che con 22 punti occupa la quarta posizione. L’incontro rappresenta un test importante per misurare le ambizioni di salvezza della Cedat85 Omega, in una stagione finora caratterizzata da alti e bassi.

La partita avrà inizio alle ore 18:00 presso il Palamacchitella, situato in via Don Milani 14 a San Vito dei Normanni. Il costo del biglietto è di 5 euro per l’intero e 3 euro per il ridotto.

La direzione della gara sarà affidata alla coppia arbitrale composta da Mario Chiechi (1° arbitro) e Domenico Vit Cantore (2° arbitro).

Sarà un incontro cruciale per entrambe le squadre, con la Cedat85 Omega chiamata a sfruttare il fattore campo per ottenere punti preziosi nella corsa alla permanenza in Serie B.


Condividilo sui social