giovedì, Aprile 3, 2025
San Vito dei Normanni

“A piedi nudi nel parco”: Una nuova interpretazione della commedia di Neil Simon

L’Associazione Culturale Te.Ti. – TEATRO DEI TITANI annuncia una nuova messa in scena di A piedi nudi nel parco, la commedia di Neil Simon che esplora, con sottile umorismo, le dinamiche della vita di coppia. La produzione, diretta da Altea Chionna e Alessandro Epifani, racconta la storia di Paul e Corie Bratter, una giovane coppia alle prese con le gioie e le sfide della convivenza in un modesto appartamento di New York.

Nel testo, il personaggio di Paul, un avvocato rigoroso e metodico, si contrappone alla spensieratezza e alla fantasia di Corie, la quale rappresenta un diverso approccio alla vita e all’amore. Attraverso una serie di situazioni in cui si alternano momenti di comicità e riflessione, lo spettacolo ritrae le complicazioni e le sorprese che caratterizzano le relazioni umane, evidenziando la bellezza dell’imperfezione e il coraggio di lasciarsi andare, anche “a piedi nudi”.



Il cast della serata comprende nomi noti nel panorama teatrale, tra cui Altea Chionna, Antonio Carella, Deianira Dragone, Alessandro Epifani, Francesco Lamacchia e Giuseppe Nacci. La messa in scena si avvale anche del contributo di Francesco Ceo per i costumi, di Michele Tataranni per la scenografia, di Swing31 per le musiche e di Gianni Colapinto per le luci, elementi che arricchiscono ulteriormente l’esperienza scenica.

La rappresentazione si terrà il 22 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso il TEX – Teatro dell’Ex Fadda di San Vito dei Normanni ed è realizzata in collaborazione con Puglia Culture – Circuito Teatrale. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su VivaTicket; per prenotazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 351 4084173 e 377 4234662.

Un appuntamento culturale da non perdere per chi desidera assistere a una rivisitazione attuale di un classico del teatro, capace di mettere in luce le sfumature e le complessità delle relazioni di coppia.


Condividilo sui social