martedì, Aprile 29, 2025
San Vito dei Normanni

Nuova Sanvito Basket cede il passo in trasferta contro il Francavilla

Ieri pomeriggio (sabato 15 febbraio) la Nuova Sanvito Basket ha disputato una partita in trasferta contro il Francavilla, conclusasi con una sconfitta per la squadra ospite. L’incontro, caratterizzato da un andamento altalenante, ha visto momenti di intensità e scambi di vantaggi, ma alla fine il Francavilla è riuscita a prevalere.



Nonostante il risultato negativo, la compagine mantiene il vantaggio negli scontri diretti, un elemento che le permette di rimanere ancora in corsa per i play off, grazie anche a un distacco di 8 punti in classifica. La prestazione complessiva ha offerto spunti interessanti sul potenziale offensivo e difensivo della squadra, che intende utilizzare questa esperienza per rafforzarsi in vista delle prossime sfide.

Dal punto di vista individuale, alcuni giocatori si sono distinti: De Leonardis ha messo a segno 18 punti, mentre Ancora A. ha registrato il punteggio più alto con 23 punti. Gli altri contributi sono stati forniti da De Luca (2 punti), Revenga (4 punti), Roma (2 punti), Carlucci (4 punti), Rizzo (7 punti) e Zullo (7 punti). Inoltre, Callari, Meccia e Giacovelli hanno partecipato attivamente all’azione, pur non incidendo direttamente sul punteggio finale.

La prossima sfida vedrà la Nuova Sanvito Basket in campo per casa, in un incontro contro il Lupa Lecce previsto per domenica prossima. La squadra si prepara a sfruttare il vantaggio diretto e a continuare la lotta per assicurarsi un posto nella fase finale del campionato.


Condividilo sui social