Site icon Esse Notizie

San Vito dei Normanni: Servizio straordinario di controllo del territorio

Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, finalizzati ad innalzare il livello di prevenzione dei reati e garantire una cornice di sicurezza, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno condotto, negli ultimi giorni, un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto l’arresto di sei persone in diverse località della provincia.



Operazioni e arresti sul territorio

Un impegno costante per la sicurezza

Le operazioni, che rientrano nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa, rappresentano un chiaro segnale dell’impegno del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi nel mantenere alta la vigilanza sul territorio. La collaborazione tra le diverse stazioni locali si è rivelata determinante per il successo di queste azioni, volte a garantire la sicurezza dei cittadini e a prevenire ulteriori reati.

Il servizio straordinario di controllo del territorio dimostra come l’azione coordinata e tempestiva delle forze dell’ordine possa incidere significativamente sulla riduzione della criminalità, rafforzando la fiducia della comunità nella capacità delle istituzioni di proteggere il territorio.


Condividilo sui social
Exit mobile version